Wild November

articolo nella categoria » Storie Maremmane
Wild November

WILD NOVEMBER a CORTEVECCHIA (Semproniano, Gr).

 

L'autunno è anche "wild", in Maremma.

E l'antica tenuta di Cortevecchia, con i suoi 2300 ettari di terreno con 20 chilometri di strade al suo interno, attraversata dal Fiume Fiora, sa cosa significa l'essenza selvaggia della Maremma.

 

L'atteso evento "Wild Novemeber" with The 6th Avenue Band", che si terrà sabato 21 novembre a partire dalle ore 13.00 e si protrarrà per l'intero week-end, sarà un vero e proprio tuffo nella verace Maremma,  quella di un tempo, alla riscoperta dei suoi odori, sapori e colori ineguagliabili.

Lontani dal grigiore e dal rumore della città si avrà la possibilità di immergersi nel verde delle colline di Maremma soggiornando in antichi casali che furono dimora delle generazioni passate.

 

Alle 15,00 partirà l'escursione nella Tenuta di Cortevecchia con una prima sosta al Frantoio dell'azienda per la degustazione di oli ed una seconda sosta per la degustazione dei prodotti tipici della Tenuta. Alle 19,00 il gioco di moda "Trucco e Parrucco", con Ady (hair stylist per Miss Italia) metterà in risalto tutto il fascino e lo style dei visitatori.

Alle ore 21,00 si degusterà una cucina tipicamente maremmana, preparata da chef di alto livello, e alle ore 23,00 sarà la volta della musica di Simone Rualta & The 6th Avenue Band "LIVE". Dalle ore 2,00 "Open all night" BAR & Disco Music.

 

Un lauto brunch della domenica mattina, alle ore 11, sarà la perfetta conclusione del wild week end.

 

Inoltre, la Tenuta, ricca di attrattive, metterà a disposizione i suoi spazi e la sua quiete con l'ospitalità e la professionalità che da sempre la rendono unica nel suo genere.

 

Sarà possibile aderire all'evento scegliendo tra due diverse tipologie di pacchetti con costi e contenuti diversi: il pacchetto GOLD, a 115 euro, che prevede l' escursione, le degustazioni, il gioco con Ady, la cena, il concerto serale, una degustazione presso l'Open Bar (pre o post concerto), il pernottamento in Villa o Casali e il Brunch della Domenica mattina.

Oppure il Pacchetto SILVER, a 99 euro, con l'escursione, le degustazioni, la cena tipica, il concerto e il pernottamento.

 

La prenotazione è OBBLIGATORIA entro il 15/11/2009 ai numeri 0564 984075, o 338 4776743 (Lucia Ferini)

 

Questo testo è un'opera originale a cura di Elisabetta Tollapi